Argomenti
Vendere con Alibaba.com
- Il gruppo Alibaba
- I mercati e il target di riferimento di Alibaba.com
- Come funziona la piattaforma: la ricerca di prodotto, le quotazioni, i messaggi
- Suggerimenti di analisi della concorrenza all’interno della piattaforma
- Come ci si iscrive e si conferma la propria identità
- Come si costruiscono il profilo aziendale e il minisito
- Inserire e ottimizzare le schede prodotto; scegliere le parole chiave
- Aumentare la visibilità
- Message Center, Trade Manager, AliSupplier
- Inviare quotazioni tramite la sezione RFQ (Request For Quotation)
Il Corso è strutturato in Videolezioni, suddivise per argomento, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La durata totale è di 1 ora e 30 minuti.
Farsi trovare online con Google Ads
- Il mondo di Google: Analytics, Ads e Merchant
- Impariamo la terminologia tecnica: SERP, CTR, PPC
- Tipologie di campagne promozionali: ricerca, display e shopping
- Impostare la campagna ricerca
- Creare gli annunci e selezionare le parole chiave
- Come impostare una campagna display e shopping
- Utilizzare il remarketing per aumentare le conversioni
- Monitorare e ottimizzare i risultati
Il Corso è strutturato in Videolezioni, suddivise per argomento, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La durata totale è di 1 ora e 40 minuti.
Durata totale
3 ore e 10 minuti.
Cosa ti serve per partecipare
- computer portatile, PC fisso, tablet o smartphone connessi alla rete Internet tramite connessione veloce
- browser per la navigazione Internet aggiornato all’ultima versione disponibile
- se riesci a vedere e sentire i filmati su Youtube, hai tutti i requisiti per seguire questo Corso.
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